Lo Studio Veterinario viene fondato dal Dott. Mauro Pelizzari nei primi mesi del 2000, quando decise di spostare la sua attività professionale nel Comune di Concesio e dintorni.
A seguito dell’aumento progressivo della clientela e della necessità di fornire alla stessa una sempre maggior disponibilità lavorativa decise di avvalersi dell’aiuto del Dott. Massimiliano Inselvini, il quale iniziò a prestare la sua opera lavorativa in questa struttura a partire dal 2003.
Negli ultimi dieci anni l’attività professionale del nostro ambulatorio è aumentata ancora, sia in termini di professionalità, dato che la clientela è sempre più affezionata ai suoi amici a quattro zampe e richiede servizi di standard sempre più elevato, che in termini numerici, infatti, grazie al servizio della visita domiciliare siamo riusciti ad incrementare ancor di più la clientela estendendola al territorio della Provincia di Brescia. Per far fronte a quest’aumento di richiesta lo staff dal 2014 si è ampliato grazie alla figura del Dott. Luca Rizzetti.
La storia del nostro Studio Veterinario Associato, così come oggi è conosciuto, è piuttosto recente, nasce nel maggio del 2017; tuttavia ha radici ben solide e profonde nel tessuto economico e sociale del Comune che ci ospita, Concesio e in tutti i Comuni della Val Trompia.
E’ importante sapere che il nostro lavoro si prefigge l’obiettivo di aiutare i nostri clienti a vivere bene e a lungo con il proprio amico a quattro zampe; per fare ciò serve molta passione, molto impegno in termini di tempo e soprattutto di professionalità, che deve essere sempre più elevata. Tutto ciò noi siamo orgogliosi di poterlo fare!